L'Estate di Vallefoglia "Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli" - Presentazione programma

Al via l’estate di Vallefoglia.
Venerdì 8 luglio alle ore 21,00 a Montecchio in Piazza della Repubblica, il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale presenteranno l’Estate della Città di Vallefoglia “Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”.
Un calendario ricco di iniziative grazie all’impegno di tanti giovani, circoli ricreativi, gruppi culturali, artisti del luogo e di tante altre realtà con lo scopo di coinvolgere tutta la comunità.
Durante la serata saranno presenti le varie Associazioni sportive, culturali, i Circoli, gruppi artistici (musica, teatro, danza), protagonisti principali dei vari appuntamenti e verrà distribuito il materiale pubblicitario, manifesti, depliant e magliette che riportano i colori e i simboli iconografici della Città di Vallefoglia.
L’Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare e rendere partecipe tutta la cittadinanza agli appuntamenti estivi itineranti della Città di Vallefoglia.
Si parte venerdì 8 luglio a Montecchio in piazza della Repubblica a ritmo di rock e si proseguirà fino a  settembre in tutte le frazioni di Vallefoglia.
Il ricco programma turistico-culturale all’insegna dei colori del territorio, si snoda fino alla fine di settembre per offrire serate d’accoglienza con proposte culturali di qualità, che privilegiano le formazioni locali e l’associazionismo, con lo scopo di valorizzare ambiente, cultura e turismo mettendo insieme le peculiarità dei tre castelli (Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri) e delle frazioni lungo la vallata (Montecchio, Talacchio, Morciola, Bottega e Cappone).