L'Estate di Vallefoglia "Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli" - Presentazione programma

Dopo la conferenza stampa tenutasi a Pesaro in Provincia, domani giovedì 16 luglio alle ore 20,30 a Montecchio in Piazza della Repubblica, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale presenteranno a tutta la cittadinanza l’Estate della Città di Vallefoglia “Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”.
Un ricco programma di iniziative aperto venerdì 10 Luglio a Montecchio che proseguirà fino a  Settembre e toccherà tutte le frazioni di Vallefoglia.
Saranno presenti le varie Associazioni sportive, culturali, i Circoli, gruppi artistici (musica, teatro, danza), protagonisti principali dei vari appuntamenti.
Durante la serata verrà distribuito il materiale pubblicitario, manifesti, depliant e magliette che riportano i colori e i simboli iconografici della Città di Vallefoglia.
L’Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare e rendere partecipe tutta la cittadinanza agli appuntamenti estivi itineranti della Città di Vallefoglia.