L'Estate di Vallefoglia continua a ritmo di musica

Proseguono gli appuntamenti dell’Estate di Vallefoglia a ritmo di buona musica.
L’Amministrazione Comunale vuole ringraziare le tre Bande che hanno partecipato all’incontro di sabato 18 luglio a Bottega, capitanato dal Corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo, e il Comitato della Festa della Trebbiatura di Montefabbri, che ricorda le tradizioni e la storia di questo piccolo borgo antico, per la piacevole serata e il notevole successo ottenuto.
Si continua con gli incontri di socializzazione e aggregazione, mercoledì 22 luglio a Montecchio nel parco antistante la Scuola Primaria “F. da Montefeltro” con una serata jazz organizzata dalla città di Vallefoglia insieme all’Ass. culturale Scuoladimusica.org.
Giovedì 23 luglio nel centro storico di Sant’Angelo in Lizzola, invece, protagonista della serata sarà il Coro Polifonico “I Cantori della Città futura”, interpreti di un vasto repertorio che va dalla musica lirica alla musica popolare alla musica leggera.
L’Amministrazione Comunale intende valorizzare la cultura, il turismo, il territorio di Vallefoglia, dando spazio a gruppi di artisti e giovani che vogliono far conoscere e apprezzare la musica in tutte le sue forme.
Tutta la cittadinanza e gli amanti della musica sono invitati a partecipare a questi due appuntamenti dell’Estate di Vallefoglia.