L'estate della Città di Vallefoglia: presentazione programma

Al via l’estate di Vallefoglia.
Domani mercoledì 21 giugno alle ore 21,15 a Montecchio in Piazza della Repubblica, si parte con il concerto dell’Orchestra giovanile di fiati “G. Santi” Colbordolo di Vallefoglia diretta dal maestro Roberto Vagnini.
Nell’occasione il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale insieme alle varie associazioni protagoniste presenteranno l’Estate della Città di Vallefoglia “Notti bianche, notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”.
Un calendario ricco di iniziative e novità grazie all’impegno di tanti giovani, circoli ricreativi,  gruppi culturali, artisti del luogo e di tante altre realtà con lo scopo di coinvolgere tutta la comunità.
Il ricco programma turistico-culturale all’insegna dei colori del territorio, si snoderà fino a settembre per offrire ai cittadini serate d’accoglienza con proposte culturali di qualità, che privilegiano le formazioni locali e l’associazionismo, con lo scopo di valorizzare ambiente, cultura e turismo mettendo insieme le peculiarità dei tre castelli (Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri) e delle frazioni lungo la vallata.
L’Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare e rendere partecipe tutta la cittadinanza ai tanti appuntamenti estivi itineranti della Città di Vallefoglia.