Comunicati Stampa | Dall'Ente

L'Estate della Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che sono in pieno svolgimento le iniziative estive che caratterizzano anche quest’anno le notti di luglio, agosto e settembre della Città di Vallefoglia.
Questo fine settimana si caratterizza infatti per due eventi importanti e caratteristici,  consolidatesi e affermatasi ormai da tempo nel nostro territorio: i “Giochi tra Quartieri” a Montecchio e “Ballando sotto le Stelle” a Sant’Angelo in Lizzola, entrambi organizzati dalle locali Pro loco, rispettivamente dalla Pro Loco di Montecchio e dalla Pro Loco di Sant’Angelo in Lizzola.  
I due eventi, patrocinati e sostenuti dall’Amministrazione Comunale, tra giochi, balli, cene, spettacoli, musica ed intrattenimenti, da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto animeranno le serate e le notti dei rispettivi Paesi e richiameranno sicuramente, come per le passate edizioni, un considerevole afflusso di pubblico proveniente dai Comuni limitrofi e turisti dalle vicine località costiere.
Due appuntamenti, quindi, sottolinea il Sindaco, da non perdere quelli che si apprestano a vivere Montecchio e Sant’Angelo in Lizzola che daranno anche l’opportunità di conoscere ed apprezzare le tradizioni più genuine e le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio e che, in considerazione del ricco e vario programma in cui si articoleranno come si evince dalle allegate locandine pubblicitarie, hanno tutti i requisiti per essere ben accolte da tutti, grandi e piccini. 
Il Sindaco, l’Assessore alla Cultura e tutta l’Amministrazione Comunale augurano alle due iniziative il più vivo successo.

torna all'inizio del contenuto