Lavori in corso sulle strade della Città di Vallefoglia

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, esprime piena e viva soddisfazione e ringrazia l’ANAS per l’importante intervento di rifacimento del manto stradale che si sta realizzando sul territorio comunale, in particolare lungo Via Nazionale, dalla località di Calabalia, rotatoria di fronte alla Ditta FAB, ai confini con il Comune di Petriano, a Montecchio fino al cimitero di guerra. Tale arteria stradale rappresenta infatti uno dei principali tratti di collegamento tra la Città di Vallefoglia, la costa e l’entroterra ed è quindi di fondamentale importanza garantirne lo stato di perfetta efficienza.
I lavori, aggiunge il Sindaco, nei prossimi giorni da Montecchio proseguiranno in direzione Bottega e termineranno a breve. Sono già iniziati invece i lavori di sfalcio dell’erba ad opera dell’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino sul tratto stradale da Apsella a Sant’Angelo in Lizzola per proseguire poi lungo le restanti strade provinciali. Sempre a cura della Provincia inizieranno a breve anche i lavori di asfaltature di alcuni tratti stradali sulle strade di loro competenza.
A lavori ultimati, da parte dell’Anas, della Provincia e direttamente dall’Amministrazione Comunale di Vallefoglia, conclude il Sindaco, tutte le strade del territorio saranno molto più sicure e scorrevoli, ringrazio pertanto di nuovo gli Enti interessati per le importanti opere eseguite nel nostro Comune.