Lavori in corso a Vallefoglia

Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, nell’intento di rendere trasparente l’azione di governo, informano i cittadini che in vista dell’inverno sono stati ultimati i lavori di pulizia e manutenzione straordinaria del fosso Taccone in località Montecchio e che proseguono a ritmo serrato i lavori di realizzazione della Banda Ultra Larga, importante strumento della Città di Vallefoglia, sia per le imprese che operano sul web e sia per le nuove generazioni.
L’importo complessivo per i lavori dell’infrastruttura a Banda Ultra Larga, finanziati dalla regione Marche e svolti dalla ditta Oper Fiber, è di circa 600.000 €; pertanto, a breve la Città di Vallefoglia sarà in linea con le migliori reti di comunicazione a livello nazionale e ciò consentirà alla stessa una connessione molto più veloce.
Si stanno inoltre ultimando, prosegue il Sindaco, i lavori al teatro “G. Branca” di Sant’Angelo in Lizzola e al “Morciola Sporting” bocciodromo di Vallefoglia.