Lavori di messa in sicurezza delle scuole di Vallefoglia

foto

Come ogni anno, al termine delle lezioni parte il programma delle manutenzioni negli edifici scolastici.
Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli istituti scolastici – affermano l'Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Franca Gambini – rappresentano una priorità assoluta, cui questa amministrazione sta dando seguito con i fatti.
Sono infatti in corso i lavori di adeguamento sismico alla scuola primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in località Bottega per un importo di 500.000 euro e i lavori di adeguamento sismico strutturale alla scuola dell’infanzia Regina Reginella 1 di Via Rampi località Montecchio per un importo complessivo di 198.000 euro.
Tutti gli interventi assicura il sindaco Ucchielli saranno realizzati durante l’estate per assicurare la fine dei lavori prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Per rendere trasparente e dare l’idea come procedono i lavori di consolidamento dei plessi scolastici si pubblicano le foto degli interventi.