La Regione finanzia le colonnine elettriche a Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli intende vivamente ringraziare il Presidente regionale Luca Ceriscioli e il consigliere regionale Andrea Biancani per il finanziamento, concesso al Comune di Vallefoglia di € 22.200,00 (di cui € 15.540,00 dalla Regione Marche) per l’acquisto e l’installazione di colonnine di ricarica per mezzi elettrici pubblici e privati a basso impatto ambientale.
Il contributo, continua il Sindaco, è un primo passo importante per incentivare la cittadinanza di Vallefoglia all’acquisto di veicoli elettrici, promuovendo iniziative volte alla sostenibilità dei servizi pubblici e pratiche sempre più “Green” in linea con la salvaguardia del nostro Pianeta.
Un ringraziamento va, inoltre, all’Assessore all’Ambiente e all’Energia Calzolari Mirco.