La Prima a Teatro – spettacoli per i piccoli della Città di Vallefoglia

La prima a teatro

Si intitola “Circo all’incontrario” lo spettacolo per i piccoli cittadini delle prime classi della scuola primaria di Vallefoglia che apre, sabato 24 ottobre, alle 17,15 nella sala “G. Branca” – Sant’Angelo in Lizzola, il ciclo di quattro spettacoli dal vivo, promosso dalla Città di Vallefoglia - Assessorato alla Pubblica Istruzione e Assessorato alla Cultura in collaborazione con A.P.S. STRAMONIO, Pesaro – ITTICO ART LAB, Pesaro: laboratorio creativo Mondo di carta, LE FOGLIE D’ORO, Pesaro: proposte di editoria per l’infanzia, GIOCHI DI KIM, Pesaro: laboratorio creativo con la sabbia cinetica.
Quattro belle e importanti occasioni per i bambini e le loro famiglie - sottolinea il Sindaco Ucchielli – per conoscere fin da piccoli le grandi emozioni dello spettacolo dal vivo, il tutto pensato in un’ottica di coinvolgimento per cui le attività sono accessibili ai piccoli bambini che impareranno divertendosi.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e saranno corredati da laboratori creativi e letture.

• Sabato 24 ottobre 2015 ore 17,15 Sala G. Branca Sant’Angelo in Lizzola – “Circo all’incontrario
  • Sabato 14 novembre 2015 ore 17,15 Scuola “C.A. Dalla Chiesa” Bottega – “Quel giorno che piovvero noccioline dal cielo
  • Sabato 21 novembre 2015 ore 17,15 Scuola “Federico da Montefeltro” Montecchio – “Sotto la tenda Vi racconto il mio Marocco
  • Sabato 5 dicembre 2015 ore 17,15 Scuola “Giovanni Paolo II” Montecchio – “Cantafavole