La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia

A Vallefoglia sabato 24 Giugno nei suggestivi borghi storici di Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola si festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con la Notte Romantica.
Il Sindaco invita a partecipare alla Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia nei tre castelli della Città di Vallefoglia.
Sarà l’occasione per rilanciare e rafforzare l'identità dei Borghi, promuovendo un'atmosfera romantica associata alle bellezze architettoniche dei piccoli centri storici e assaporare la bellezza dei castelli.
Per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare, nelle piazze, nei vicoli, nei castelli dei Borghi in un'atmosfera suggestiva con musica live e menù speciali proposti per l’occasione, per finire con il bacio di mezzanotte con lancio dei palloncini con dedica romantica.
Questa manifestazione, dichiara il Sindaco Ucchielli, è un contributo importante per il rilancio dei Borghi e la valorizzazione di tutto il territorio. I Borghi sono le eccellenze del territorio e detentori  di bellezze autentiche tutte da scoprire.
Un ringraziamento particolare alla ProLoco di Sant’Angelo in Lizzola e ai circoli di Colbordolo e Montefabbri per l’organizzazione dell’iniziativa in collaborazione con l’Amministrazione comunale.