Comunicati Stampa | Dall'Ente

LA CITTA’ DI VALLEFOGLIA RINGRAZIA IL PRESIDENTE DELLA MEGABOX VOLLEY IVANO ANGELI

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, il Vice Sindaco Avv. Barbara Torcolacci e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, dopo la presentazione della nuova maglia della Megabox Vallefoglia 2021/22 avvenuta nella giornata di ieri mattina, giovedì 9 settembre, nella Sala Consiliare di Sant’Angelo in Lizzola, intendono ringraziare a nome di tutta la Città, il Presidente Ivano Angeli, i Dirigenti, lo staff e tutte le componenti della squadra femminile per gli ottimi risultati ottenuti in ambito sportivo che hanno portato con la pallavolo il nome di Vallefoglia in Serie A1.

            Con questa nuova maglia, che mette in grande evidenza il nome di Vallefoglia, sottolinea il Sindaco, la squadra che militerà nel prossimo campionato di Serie A, porterà il nome del nostro Comune nelle principali Città Italiane promuovendo e facendo conoscere il nostro territorio, la nostra economia e la storia di un Comune giovane e dinamico, con tanta genialità, voglia di crescere e di fare, che ha portato a denominare la nostra valle come “Valle del Fare”. 

            Come Amministrazione, conclude il Sindaco, siamo particolarmente orgogliosi di avere nel nostro Comune tanti imprenditori che investono energie e risorse nello sport e che vogliamo ringraziare per il grande impegno e per dare l’opportunità ai tanti nostri ragazzi di emergere nelle diverse discipline sportive.      

torna all'inizio del contenuto