La Città di Vallefoglia ricorda il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, il Vice Sindaco e Assessore al Lavoro Avv. Barbara Torcolacci e la Giunta Comunale di Vallefoglia hanno deciso anche quest’anno di ricordare il 1° Maggio, “Festa dei Lavoratori”, con la stampa di un manifesto celebrativo che è stato affisso su tutte le bacheche e gli Uffici Pubblici del territorio.
Con la Festa Internazionale dei Lavoratori del 1° maggio 2023, precisa il Sindaco vogliamo ricordare ancora una volta come Amministrazione Comunale con la dovuta riconoscenza, le rivendicazioni del mondo del lavoro e dei lavoratori che hanno lottato per la conquista dei diritti e del miglioramento delle condizioni di lavorative.

Il Primo Maggio, conclude il Sindaco, rappresenta da sempre un grande momento di riflessione dove dobbiamo ricordare tutte le persone che si trovano in gravi difficoltà economiche e sociali anche a causa dei diversi conflitti ingiustificati che sono in corso nel mondo che creano grande sofferenza e povertà nelle popolazioni coinvolte dove auspichiamo si trovi al più presto la via del dialogo e della pace.

Con questo pensiero, conclude il Sindaco vogliamo augurare a tutte le lavoratrici ed i lavoratori un Buon Primo Maggio.

In allegato il manifesto celebrativo.