La Città di Vallefoglia in crescita

Il Sindaco Ucchielli informa che i primi dati del censimento permanente della popolazione confermano la costante crescita dei residenti a Vallefoglia.
Alla data attuale, infatti, la popolazione risulta pari a 15.121 unità, rispetto alle 15.082 unità relative alla data di riferimento del censimento (7 ottobre).
Ciò è dovuto in parte alla leggera ripresa economica delle attività private, ferma da qualche anno in particolare nella zona industriale di Talacchio.
Nonostante il periodo difficile, dichiara il Sindaco, il territorio di Vallefoglia rimane comunque una realtà con una certa solidità economico – sociale, dove l’economia si sta rimettendo in moto grazie anche a diverse attività economiche private che creano nuove possibilità di lavoro.