La Città di Vallefoglia esprime gratitudine al M° Michele Antonelli

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore alla cultura Calzolari hanno incontrato il M° Michele Antonelli, Presidente e Direttore artistico dell’Orchestra “Filarmonica Gioacchino Rossini” con sede a Montecchio per complimentarsi con lui e ringraziarlo per dare prestigio e lustro alla Città di Vallefoglia.
“Sono onorato – dichiara il M° Michele Antonelli – in particolar modo perché dopo tanti anni trascorsi lavorando in Italia e all'estero ho deciso di tornare nelle terre dove sono nato e cresciuto. Qui ho fondato la Filarmonica Gioacchino Rossini, che ha sede proprio nel Comune di Vallefoglia e che a sua volta porta la musica del grande compositore in tutto il mondo. Spero che il mio impegno nel mondo della musica possa contribuire alla crescita sociale e culturale della comunità di Vallefoglia alla quale mi sento profondamente legato”.