La Città di Vallefoglia alla 60^ edizione della maratona di New York

63.000 atleti provenienti da tutti i Paesi del mondo domenica 4 novembre 2018 hanno partecipato alla più famosa maratona del mondo, quella di New York: 4 erano del Comune di Vallefoglia.
Del Baldo Giovanna, Fattorini Leonardo, Macci Marco e Tombi Roberta,  residenti nel Comune di Vallefoglia ed allenati dal Coach De Angeli Giancarlo della Società Sportiva Avis – Aido di Urbino, veterano della manifestazione con 4 presenze, hanno infatti partecipato alla 60° edizione della maratona e percorsi i 42.195 chilometri del tracciato che attraversa tutti i 5 quartieri di New York: Staten Island, Bronx, Queens, Manhattan e Brooklyn.
Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, ieri sera, giovedì 8 novembre, non hanno mancato di incontrare gli atleti al ritorno dalla trasferta per ringraziarli personalmente per il prestigio e l’onore di avere portato a menzionare nel New York Times anche il nome della Città di Vallefoglia tra tutti i Paesi  che hanno partecipato e concluso la gara della più prestigiosa maratona al mondo.