Investimenti per il futuro della Città di Vallefoglia

Nella seduta di Giunta Comunale di ieri mercoledì 9 dicembre 2015 è stato approvato il progetto di consolidamento di un tratto di strada comunale dei Montali in località Sant’Angelo in Lizzola interessata da un movimento franoso che né ha compromesso, parzialmente, la percorribilità. Un progetto da 229.000,00 euro di cui 29.000 finanziati dal Comune e i restante 200.000 euro finanziati tramite apposito mutuo con la Cassa D...D.PP.
Grandi cifre che si vanno ad aggiungere ai tanti investimenti importanti per il futuro della città di Vallefoglia che interessano le scuole, i campi da calcio e le palestre.
Si pensi inoltre ai 2.000.000,00 di euro per la “Casa della Salute” (Distretto e Poliambulatorio), 4.000.000,00 di Euro per la realizzazione della cassa di espansione a tutela degli abitati di Montecchio e Pesaro, altri 4.000.000,00 di Euro per la realizzazione del depuratore a Montecchio, 2.500.000,00 per la centrale di produzione di energia elettrica al Mulino di Pontevecchio.
Lo scopo dell’Amministrazione è mantenere dunque i servizi per i cittadini senza aumentare le tariffe.