Internet veloce nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, facendo seguito alle numerose richieste dei cittadini ed imprese residenti ed operanti nel territorio del Comune di Vallefoglia, sollecita le aziende telefoniche ognuna per la parte di competenza, ad intervenire per il potenziamento della connettività a banda larga nel territorio comunale, al fine di migliorare e rafforzare la situazione di criticità e di carenza dei servizi internet che costituisc...ono ormai uno strumento imprescindibile per contribuire a garantire a tutti i cittadini significative opportunità di lavoro, studio, informazione e svago.
Si ricorda che domani sabato 9 aprile il Sindaco Ucchielli presenzierà su invito della Cooperativa Sociale Polis all’apertura del corso di formazione per “Operatore Educativo in ambito Ricreativo – Motorio” presso il Centro di Aggregazione Intergenerazionale “L’Impronta” di Cappone di Vallefoglia.