Iniziativa Studio - Lavoro

Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha convocato per giovedì 26 Giugno 2014 alle ore 11,00 presso la Sala Convegni Via P. Nenni a Morciola (Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”) l’incontro con gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che a partire dal prossimo 30 Giugno 2014 fino al 31 Agosto 2014 saranno impegnati nel progetto di alternanza Studio – Lavoro, al fine di sostenere da un lato il processo formativo dei ragazzi al di fuori dell’ambiente familiare e dall’altro agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
Saranno presenti l’Assessore all’Istruzione del Comune di Vallefoglia Dott.ssa Franca Gambini e il Vice Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Massimo Galuzzi
Si invitano a partecipare gli organi di informazione.

Questa mattina giovedì 26/06/2014 alle ore 11,00 presso la Sala Convegni Job della Provincia di Pesaro e Urbino, in Via P. Nenni a Morciola (Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”), il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione, al Lavoro e Formazione  Dott.ssa Franca Gambini, hanno incontrato gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che a partire dal prossimo 30 Giugno 2014 fino al 31 Agosto 2014 saranno impegnati nel progetto di alternanza Studio – Lavoro. Nel corso dell’incontro il Sindaco ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa per portare a conoscenza dei giovani la realtà del mondo del lavoro.

Hanno aderito all’iniziativa 27 ditte del Territorio di Vallefoglia dando quindi la possibilità di inserire 50 ragazzi.