Inaugurazione Mostra "arTour"

Sabato 28 Giugno 2014, alle ore 18,00 in località Sant’Angelo in Lizzola, Comune di Vallefoglia, PU, nella Torre di Palazzo Mamiani sede del Comune, inaugurazione della Mostra dal titolo “arTour”. La mostra è organizzata da un gruppo di artisti  che realizzeranno un’operazione artistica nello spazio espositivo della TORRE CIVICA che potranno utilizzare grazie al patrocinio del Comune.
La mostra “arTour” per espressa intenzione degli organizzatori rimanda a 3 temi: l’arte, il tour dei turisti e la Torre quale edificio storico e struttura ricca di significati e suggestioni estetiche ed emozionali immersa nel caratteristico paesaggi che da sempre la contraddistingue.
Gli artisti coinvolti, molto diversi tra loro, sono accomunati dall’appartenenza a questi luoghi e dall’intenzione di raccontarli ognuno coerentemente alla propria ricerca, con opere, performances e concerti.
Chiunque voglia visitare la mostra potrà farlo tutti i giorni dalle ore 17,00 alle ore 20,00 nel periodo dal 28 Giugno 2014 al 30 Agosto 2014.