Inaugurati i nuovi asfalti a Talacchio

Inaugurati i nuovi lavori di asfaltatura a Talacchio sabato 18 Aprile 2015 alla presenza del Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, dell’Assessore ai Servizi Sociali, Daniela Ciaroni, dell’Assessore all’Ambiente Mirco Calzolari e dell’Ing. Lorenzo Gai e il Consigliere Alessandra Moscatelli, lavori che si inseriscono in un piano più generale di riqualificazione del territorio comunale.
Viene consegnata – spiegano il Sindaco Ucchielli e l'Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli – un'opera di viabilità che ridà luce al paese di Talacchio, con la riqualificazione più generale dell'intera zona, si tratta di un progetto che riqualifica un'area strategica. Quando si realizza un'opera di viabilità e lo si fa da una parte salvaguardando la sicurezza dei residenti, dall'altra rispettando il verde esistente anzi valorizzandolo, riqualificando allo stesso tempo un'intera area, allora si è raggiunto lo scopo di migliorare la vivibilità complessiva del paese".
Inoltre si ricorda l’appuntamento con i giovani della città di Vallefoglia martedì 21 aprile 2015 ore 20,00 presso la Sala Provinciale “Le Cento Vetrine” – Via Pietro Nenni, Morciola, un momento di incontro dove verranno illustrati i due nuovi centri di aggregazione intergenarazionali di Cappone e Montecchio.