In arrivo le mascherine per bambini

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione e Vicesindaco Avv. Barbara Torcolacci comunicano che sta per iniziare la distribuzione delle 1600 mascherine ai bambini dai 3 agli 11 anni residenti nel Comune di Vallefoglia .
L’iniziativa, intrapresa dalla Giunta, è sostenuta dalla Pro Loco Montecchio e dai Supermercati Conad di Bottega, Montecchio e Borgo Santa Maria, a cui va un caloroso ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.
In questo momento difficile per tutti, sottolinea il Sindaco, si è inteso riconoscere ai bambini il ruolo importante che hanno ricoperto per superare un periodo fatto di sacrifici anche per loro, a cominciare dalla rinuncia a stare con i compagni, a giocare nei pachi e, per molti, anche a stare lontano dalle persone più care, come i nonni e gli zii.
La distribuzione, come detto, inizia in questi giorni e sarà effettuata dai volontari del Gruppo Comunale della Protezione Civile e da quelli dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri e sarà accompagnata da una lettera di ringraziamento ai bambini da parte dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco, a nome della Giunta Comunale, con l’occasione ringrazia tutti quanti si sono prodigati per la riuscita della bella iniziativa che contribuirà sicuramente a rendere felici ed allegri la fascia dei più piccoli residenti del Comune.