Importante passo verso il titolo di Città di Vallefoglia

Altro passo in avanti verso il titolo di città di Vallefoglia.
Il sottosegretario Gianpiero Bocci comunica al Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli che si è concluso positivamente l’iter istruttorio per il riconoscimento del titolo di città auspicato dall’Ente ed il relativo DPR è in corso di perfezionamento presso la Presidenza della Repubblica.
Sarebbe un riconoscimento significativo, spiega il Sindaco Ucchielli in una nota. L’istituzione del nuovo Comune di Vallefoglia è una nuova realtà locale, caratterizzata dalla presenza di un attivo distretto produttivo che ne fa la seconda realtà economica della Provincia di Pesaro e Urbino.

In occasione delle festività pasquali, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale desiderano esprimere il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti i cittadini di Vallefoglia affinché possano trascorrere serenamente questo periodo di riposo e di feste.