Il Sindaco Ucchielli visita le scuole

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Vallefoglia verso la scuola ed il mondo scolastico.
Nel primo giorno di scuola mi sembrava giusto e doveroso testimoniare l’importanza che questa Amministrazione da alla Scuola anche andando di persona ad augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti gli studenti, al Personale docente e agli Operatori delle scuole presenti nel territorio comunale”.
L’ha detto questa mattina il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen Palmiro Ucchielli, nel far visita agli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio comunale. Nell’occasione il Sindaco, oltre a constatare personalmente i lavori eseguiti nei plessi scolastici durante il periodo estivo e ad ascoltare dai diretti interessati i problemi che riguardano la scuola, ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale a tutti gli studenti ed al personale scolastico in occasione dell’apertura del nuovo anno.