Il Sindaco Ucchielli tutti i giorni a servizio del cittadino

E’ intenzione del Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, sottolineare e ribadire la volontà dell’amministrazione comunale di avere il comune sempre aperto a totale disposizione del cittadino e delle imprese, infatti il Sindaco sarà anche nel mese di Agosto a tempo pieno per la collettività con tutti suoi recapiti: il centralino del Comune di Vallefoglia 0721/489711, il fax al 0721/910247 o la linea diretta con il Sindaco che è sempre in “H24” attraverso il suo numero di cellullare 3388460162, sia nella sede amministrativa di sant’Angelo in Lizzola, che nella sede dell’ex Comune di Colbordolo. Altro importante mezzo di comunicazione è la mail del Sindaco segreteriasindaco@comune.vallefoglia.pu.it. E non è finita infatti il Sindaco e gli Assessori ricevono sempre su appuntamento  per la prima volta anche nell’Ufficio del Comune a Morciola al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” e a Montecchio nell’Ufficio del Comune sito in Piazza dei Quartieri. Per incontrarlo basta quindi fissare un appuntamento sempre attraverso i numeri indicati. Un ulteriore conferma del stretto legame che l’amministrazione comunale vuole instaurare con i cittadini del territorio. Il Sindaco Ucchielli inoltre informa che possono essere ritirati insieme sia il tesserino di caccia per la stagione venatoria 2014/2015 più il tesserino della specie in deroga (storno) nelle sedi comunali di Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo, Morciola e Montecchio. “Avvicinare” il Comune ai cittadini significa anche offrire un servizio migliore per rispondere ai bisogni immediati e contingenti della popolazione al fine di ottenere minori spostamenti degli abitanti.