Il sindaco Ucchielli scrive alla Regione Marche e al Soprintendente Scolastico per la nomina dei nuovi dirigenti scolastici

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha scritto all’Assessore della Regione Marche Dott.ssa Loretta Bravi e al Soprintendente Scolastico per la Regione Marche Dott.ssa Maria Letizia Melina per la nomina nuovi Dirigenti scolastici.

“Con la presente si comunica che i Dirigenti scolastici dell’I.C.S. “Giovanni Paolo II” Montecchio-Sant’Angelo, Dott.ssa Cinzia Biagini, e dell’Istituto Comprensivo Statale “Pian del Bruscolo, Prof. Roberto Lisotti, lasceranno i rispettivi incarichi che hanno svolto con grande impegno e professionalità.
Vallefoglia è un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino nato il 1° gennaio 2014 dalla fusione dei Comuni di Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola; conta oltre 15.000 abitanti, è il terzo Comune della Provincia nonché capofila di una area di circa 32.000 abitanti.
Considerata la rilevanza del nuovo Comune e l’entità della popolazione scolastica si confida in una particolare attenzione nella nomina dei nuovi Dirigenti affinché possano espletare con professionalità e competenza il delicato ruolo al servizio delle Istituzioni Scolastiche.
Ringraziando anticipatamente si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti”.
Sen. Palmiro Ucchielli