Il Sindaco Ucchielli scrive al Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli scrive al Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini per richiedere la convocazione della Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali.
"Caro Daniele,
in considerazione del dibattito in corso intorno al tema della Sanità e delle politiche Socio-Sanitarie, mi permetto di porre alla Tua attenzione la possibilità di valutare se ritieni opportuno convocare al riguardo una riunione della Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali al fine di trattare unitariamente tali problematiche strettamente collegate.
L’occasione potrebbe essere ottimale anche per trattare l’argomento dove collocare la nuova struttura ospedaliera di valenza provinciale, un altro argomento di estrema attualità in quest’ultimo periodo.
In attesa di incontrarti, porgo un affettuoso saluto."
Sen. Palmiro Ucchielli