Il Sindaco Ucchielli ringrazia per il potenziamento delle Forze di Polizia a Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia il Ministro degli Interni, il Ministro della Difesa, il Prefetto, il Questore, il Comandante della Polizia Municipale, ma soprattutto l’Arma dei Carabinieri per aver intensificato  e rafforzato la loro presenza al fine di garantire un migliore monitoraggio del territorio per contrastare con forza ogni forma di delinquenza e garantire  maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini e alle imprese di Vallefoglia.
Un ringraziamento doveroso, spiega il Sindaco Ucchielli,  perché Vallefoglia e i Comuni dell’Unione Pian del Bruscolo con una popolazione di circa 40.000 abitanti e 4.000 imprese necessitano una presenza continua e costante dello Stato nelle sue diverse articolazioni, considerato che sono la terza realtà demografica della Provincia di Pesaro e Urbino e uno dei principali distretti produttivi delle Marche.