Il Sindaco Ucchielli ringrazia il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, per la forte attenzione politica e finanziaria alla scelta della fusione di Vallefoglia

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, scrive a Matteo Renzi per ringraziare per la forte attenzione politica e finanziaria alla scelta della fusione di Vallefoglia
“Caro Matteo Renzi,
ho ricevuto lo schema di decreto del Ministro dell’Interno relativo alla determinazione per l’...anno 2016 e seguenti delle modalità di riparto del contributo straordinario a favore degli Enti che si sono istituiti a seguito di fusione.
Considerato che il Comune di Vallefoglia si istituito il 01.01.2014 a seguito di fusione dell’ex Comune di Colbordolo e dell’ex Comune di Sant’Angelo in Lizzola, ritengo questo provvedimento di grande significato in quanto la fusione dei comuni, fortemente condivisa dai cittadini, rappresenta il futuro del nostro territorio per minimizzare i costi affinché le risorse finanziarie disponibili vengano utilizzate al meglio per rendere più efficace e funzionale la gestione dei comuni e di una società ben organizzata a servizio dei cittadini.
A nome dell’Amministrazione comunale della Città di Vallefoglia, ringrazio per la forte attenzione politica e finanziaria alla scelta della Fusione della Città di Vallefoglia.
Cordiali saluti.”
Sen. Palmiro Ucchielli