Questa mattina, lunedì 2 febbraio 2026, il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha visitato il punto vendita Conad di Bottega per incontrare i nuovi gestori e porgere loro i migliori auguri per un proficuo lavoro.
I nuovi gestori, cinque soci della società Supermercati Montefeltro Srl, sono già attivi nella gestione di sei punti vendita e di un bar, distribuiti tra Urbino (due punti vendita), Vallefoglia (uno) e Pesaro (tre), con un totale di 225 dipendenti.
Durante l’incontro, il Sindaco ha espresso grande soddisfazione per la loro presenza sul territorio comunale, sottolineando quanto la loro attività sia apprezzata dai cittadini. Il centro commerciale di Bottega, nato circa dieci anni fa e formato da negozi, palestre, centri fisioterapici, agenzie, pizzerie, bar e altre attività, è ormai diventato un punto nevralgico per la cittadina. In questo contesto, il punto vendita Conad rappresenta un servizio centrale e molto frequentato, dove i cittadini trovano tutto ciò di cui hanno bisogno per la spesa quotidiana.
Il Sindaco ha concluso l’incontro augurando ai gestori un buon lavoro e un futuro di successi, certo che la loro presenza contribuirà a rafforzare e valorizzare ulteriormente la comunità di Vallefoglia e a qualificare ulteriormente la rete commerciale.
