Il Sindaco Ucchielli incontra il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti

Questa mattina nella sede del Comune di Vallefoglia a Sant’Angelo in Lizzola, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, ha incontrato il Direttore della Confcommercio Amerigo Varotti.
Nell’incontro è emerso la voglia di riportare in auge i prodotti della terra, dell’agricoltura locale, l’entusiasmo di valorizzare i borghi storici e le piazze del comune per accrescere le bellezze e le ricchezze dell’entroterra.
Considerato che il Comune di Vallefoglia è il secondo Polo industriale della Provincia di Pesaro e Urbino nell’incontro di questa mattina è emersa l’esigenza di  trovare soluzioni e nuove idee per rilanciare l’economia e il lavoro  visto  il perdurare della crisi economica del paese. Infatti l’obiettivo comune dell’Amministrazione e della Confcommercio è quello di migliorare e di riqualificare la rete commerciale semplificando le procedure amministrative.
L’incontro si è concluso con la volontà di definire una strategia integrata per lo sviluppo territoriale incentrata su ambiente, paesaggio, impresa, cultura, attività commerciali di alberghi e ristoranti e i borghi storici.