Comunicati Stampa | Dall'Ente

Il Sindaco Ucchielli accoglie i Carabinieri in congedo di Montecchio per ringraziarli del servizio volontario svolto a favore dell’Amministrazione comunale

Oggi, 23 dicembre 2025, il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha accolto presso il Municipio una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Vallefoglia.

L’incontro è stato occasione per rivolgere un sentito saluto e un sincero ringraziamento per il prezioso servizio volontario che l’Associazione svolge con costante impegno a supporto dell’Amministrazione comunale e a beneficio dell’intera cittadinanza.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco ha espresso parole di apprezzamento per il senso civico, la disponibilità e lo spirito di servizio che contraddistinguono l’operato dei volontari, sottolineando l’importante contributo che essi offrono alla comunità locale.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Maresciallo Vincenzo Totino, a Sabina Bonazzoli, Rosa Briamonte, Elena Giovannelli e Paolo Bezziccheri (nella foto), estendendo il riconoscimento a tutti i volontari dell’Associazione e alle loro famiglie, che ne sostengono quotidianamente l’impegno.

Infine, il Sindaco Ucchielli ha formulato, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Vallefoglia, i più sentiti auguri di Buone Feste, rinnovando la gratitudine per il servizio svolto con dedizione e responsabilità a favore della collettività.

 

torna all'inizio del contenuto