Il Sindaco ringrazia il Prefetto per l'impegno dimostrato per il potenziamento delle Forze di Polizia nella città di Vallefoglia

Ieri martedì 12 gennaio si è svolto presso la sede della Prefettura di Pesaro il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che aveva come unico punto all’ordine del giorno: “Città di Vallefoglia – Rinforzo delle Forze di Polizia”.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia il Prefetto per aver convocato e dedicato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al potenziamento delle Forze di Polizia nella città di Vallefoglia e nel territorio dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo e in particolare, per aver sostenuto  con l’impegno di inviare un’apposita lettera ai Ministeri competenti, che in questa realtà è estremamente importante rafforzare la presenza delle forze di Polizia di Stato ed in particolare dell’Arma dei Carabinieri, per garantire e migliorare la sicurezza delle imprese e dei cittadini della città di Vallefoglia.
Un ringraziamento doveroso, spiega il Sindaco Ucchielli,  perché Vallefoglia e i Comuni dell’Unione Pian del Bruscolo con una popolazione di circa 40.000 abitanti e 4.000 imprese hanno la necessità di potenziare la tutela e la salvaguardia dei cittadini e delle imprese considerato che rappresentano la terza realtà della provincia di Pesaro e Urbino e che come tale costituiscono uno dei principali distretti produttivi delle Marche con attività specializzate nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e dell’agricoltura.