Il Sindaco e l'Assessore allo sport incontrano Simone Lunghi

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore allo sport Calzolari hanno incontrato Simone Lunghi di Montecchio, fuoriclasse nelle discipline estreme dell’Xterra e del Triathlon formate da nuoto, corsa in bici e gara podistica per complementarsi con lui per gli straordinari traguardi raggiunti.
Lunghi che a Livigno si è piazzato al secondo posto nella competizione Icon Xtreme triathlon si è guadagnato il diritto di partecipare ai mondiali di triathlon estremo previsti nell’agosto 2020 in Norvegia.
È un onore e un orgoglio per il nostro territorio, dichiara il Sindaco, avere un grandissimo atleta come Lunghi, campione di una disciplina estrema che porterà il nome della città di Vallefoglia fino in Norvegia.