Il Sindaco di Vallefoglia scrive all'Anas per la messa in sicurezza del ponte tra Bottega e Montecchio sulla strada 423 Urbinate

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli,  ha scritto al Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino e al Capo Compartimento ANAS di Ancona, per la messa in sicurezza del ponte sul fiume Foglia che collega le frazioni di Montecchio e Bottega sulla S.P. 423 “Urbinate”, ora Strada Statale a seguito del passaggio all’ANAS.
Con la presente si sollecita gli enti in indirizzo, ciascuno per la propria competenza, ad effettuare un intervento urgente di manutenzione sul ponte di collegamento delle frazioni di Montecchio e Bottega sulla strada 423 “Urbinate” al fine di preservare l’integrità anche strutturale del manufatto medesimo.
Con l’occasione inoltre si richiede fin da ora un piano di manutenzione straordinaria della strada stessa nel territorio di Vallefoglia, che presenta diverse situazioni di criticità per la sicurezza della circolazione stradale.
Certi di un sollecito riscontro si porgono i più distinti saluti.”
Sen. Palmiro Ucchielli