Il Sindaco di Vallefoglia alla "Giornata dell'olio d'oliva novello" a Dignano in Croazia

Il Sindaco Ucchielli ha partecipato alla XIV edizione della “Giornata dell’olio d’oliva novello”, una manifestazione  di carattere internazionale che si svolge a Dignano, città gemellata con Vallefoglia.
Questa visita oltre  a rafforzare i rapporti con  la città gemellata di Dignano, era finalizzata anche a conoscere nuove realtà per far crescere la Fiera dell’agricoltura che si terrà nei giorni 24-25-26 maggio 2019 a Talacchio di Vallefoglia.
Con l’occasione il Sindaco Ucchielli, infatti, ha invitato la città gemellata di Dignano nella persona del Sindaco Sig. Klaudio Vitasovic  alla nostra Fiera dell’agricoltura  con l’allestimento anche di un stand dei loro prodotti tipici.