Comunicati Stampa | Dall'Ente

Il Presidente della “Casa di OZ” Matteo Mei dona la maglia del primo torneo di Baskin al Sindaco Ucchielli

Nel weekend del 7 e 8 settembre 2024, si è tenuto a Vallefoglia il primo torneo di baskin, come comunicato dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli. Questo evento, parte della manifestazione sportiva "Vallefoglia Challenge", ha visto numerosi atleti partecipare a questa disciplina innovativa e inclusiva, il baskin, che unisce sport e integrazione sociale.

La "Casa di Oz", un'associazione che da tempo opera nel territorio e che ha sede presso gli spazi dell’Amministrazione Comunale a Montecchio, ha promosso questo torneo con l'obiettivo di favorire l’inclusione attraverso lo sport. L'organizzazione, che già svolge un ruolo significativo in ambito educativo e sociale, ha così dato vita a un’iniziativa di grande rilevanza per la comunità.

Martedì scorso, il Presidente della "Casa di Oz", Matteo Mei, ha consegnato al Sindaco Ucchielli una maglietta del torneo, simbolo del successo dell'evento e dell'impegno dell'associazione verso l'integrazione sociale. Il Sindaco ha espresso il sostegno dell’amministrazione a tutte le associazioni che promuovono iniziative di questo tipo, evidenziando l’importanza del progetto della "Casa di Oz" nel garantire divertimento e partecipazione a tutti, rafforzando il legame con la comunità.

torna all'inizio del contenuto