Il Presepe a Talacchio di Vallefoglia

Presepe a Talacchio

Betlemme a Talacchio.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale vogliono ringraziare i cittadini di Talacchio per l’impegno e lo straordinario lavoro svolto.
Hanno realizzato un presepe itinerante lungo la via centrale del paese a partire dall’alto all’incrocio con Via Convento fino ad arrivare alla zona industriale dove ci sono i tre Re Magi che indicano la capanna di Gesù Bambino al centro del paese.
Ci sono statue ad altezza uomo lungo la strada, nei giardini delle abitazioni, e tutto questo è il risultato di un grandissimo impegno da parte dei residenti di un piccolo paese che hanno collaborato insieme per realizzare un presepe davvero straordinario.
Tutti i personaggi sono stati realizzati con materiale riciclato quindi a costo zero, ma curati nei minimi particolari.
Il Sindaco invita tutti a recarsi ad ammirare il meraviglioso presepe di Talacchio di Vallefoglia e vuole complimentarsi con tutti coloro che hanno contribuito a questo suggestivo risultato.