Il Maggiore Guerino Roberto Spina, Comandante della Compagnia Carabinieri di Pesaro, in visita alla Città di Vallefoglia

Ieri, lunedì 20 settembre 2021, il Maggiore Guerino Roberto Spina, Comandante della Compagnia Carabinieri di Pesaro, accompagnato dal Maresciallo Angiolo Giabbani, Comandante della stazione Carabinieri di Montecchio, ha fatto visita alla Città di Vallefoglia e incontrato il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli.

A nome del Comune di Vallefoglia il Sindaco, dopo aver illustrato le varie problematiche che interessano il territorio, ha ringraziato il Maggiore Spina e il Maresciallo Giabbani per l’ottima collaborazione e per il lavoro che quotidianamente svolge l’Arma dei Carabinieri nel nostro Comune e in particolare nella frazione di Montecchio, punto di riferimento dell’intera vallata del Foglia con imprese e servizi frequentati giornalmente da tantissimi utenti.