Comunicati Stampa | Dall'Ente

Il Luogotenente C. S. Angiolo Giabbani, comandante della Stazione carabinieri di Montecchio, consegna il Calendario 2026 dell’Arma dei Carabinieri alla Città di Vallefoglia

Questa mattina, il Luogotenente C.S. Angiolo Giabbani, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Montecchio, ha consegnato ufficialmente al Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, il Calendario dell’Arma dei Carabinieri 2026.

Il gesto, simbolo del profondo legame tra l’Arma e la comunità locale, si inserisce nel solco di una collaborazione istituzionale solida e costante, fondata sulla condivisione dei valori di legalità, sicurezza e servizio al cittadino.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco Ucchielli ha espresso il proprio sentito ringraziamento al Luogotenente Giabbani per l’impegno quotidiano e la grande disponibilità dimostrata, estendendo il suo apprezzamento a tutti i Carabinieri in servizio presso la Stazione di Montecchio, nonché al Comandante Provinciale, per il prezioso lavoro svolto a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dell’intero territorio comunale.

Il Sindaco ha infine sottolineato l’importanza della presenza dell’Arma dei Carabinieri come punto di riferimento fondamentale per i cittadini, ribadendo la piena collaborazione dell’Amministrazione comunale nel perseguire obiettivi comuni di prevenzione, legalità e vicinanza alla popolazione.

 

torna all'inizio del contenuto