Il Corpo Bandistico "G. Santi" di Vallefoglia in visita da Padre Pio

Il Corpo Bandistico “G. Santi” Colbordolo di Vallefoglia insieme al Sindaco Ucchielli nel week end si è recato a San Giovanni Rotondo per festeggiare Santa Cecilia, patrona della musica e rendere omaggio a Padre Pio.
Tre i momenti più importanti di questa visita: il torneo di calcio tra magistrati, prefetti  e questori, che il Corpo Bandistico “G. Santi” ha inaugurato con le note dell’inno nazionale, la fiaccolata di sabato sera e il domenicale raduno di bande  e gruppi folkloristici che per tre giorni hanno animato con suoni e canti la Città di “Padre Pio”.
La partecipazione del Corpo Bandistico “G. Santi” e del Sindaco Ucchielli ha voluto onorare Padre Pio e far conoscere la città di Vallefoglia con le sue eccellenze e realtà culturali e territoriali.