Il coraggio di fare impresa

E’ con vero piacere che l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, dell’Assessore al Lavoro, Franca Gambini e di tutta la Giunta Comunale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia di consegna del premio “IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA” che si è tenuta lunedì 8 Giugno 2015 presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio. L’iniziativa ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo economico e sociale svolto dalle tante imprese operanti nel territorio comunale che hanno fatto si che Vallefoglia con oltre 1300 imprese attive nei settori dell’industria e dell’artigianato, del commercio e dell’agricoltura si sia caratterizzata per essere la seconda realtà economica della Provincia di Pesaro e Urbino.
L’auspicio della Giunta è quello di costruire insieme la città di Vallefoglia per migliorare la condizione di vita ed il livello sociale della collettività con lo stesso coraggio e ingegno che tutte le imprese hanno speso in tutti questi anni ancor più in un periodo così particolare.