IL COMUNE DI VALLEFOGLIA ricorda il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori

Anche quest’anno, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e il Vice Sindaco e Assessore al Lavoro Avv. Barbara Torcolacci, la Giunta Comunale di Vallefoglia ha deciso di ricordare il 1° Maggio, “Festa dei Lavoratori”, con la stampa di un manifesto celebrativo che è stato affisso su tutte le bacheche e gli Uffici Pubblici del territorio comunale.

La festa del 1° Maggio, sottolineano il Sindaco e l’Assessore, nasce come momento di lotta di tutti i lavoratori per affermare i propri diritti e per migliorare la propria condizione lavorativa. Per questo la Giunta Comunale ha voluto mettere in risalto nella stampa del manifesto la giornata del 1° Maggio con una frase rivolta a tutte le persone che giorno dopo giorno lavorano per il benessere della comunità e per avere un futuro migliore.

Come Amministrazione Comunale di Vallefoglia, conclude il Sindaco, auguriamo a tutti i lavoratori un buon 1° Maggio con l’auspicio che nei prossimi anni tale ricorrenza si possa celebrare in un momento migliore che non sia segnato da questo inutile e ingiustificato conflitto che stiamo vivendo e con il ritorno ad una piena occupazione.

In allegato il manifesto celebrativo.