Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche sanitarie e Sociali Dott.ssa Francesca Sparaventi comunicano che ieri, 27 gennaio 2025, i volontari dell’ANT di Vallefoglia, Montelabbate, Tavullia e Borgo Santa Maria si sono riuniti in una serata conviviale per condividere i successi ottenuti grazie alla collaborazione negli spettacoli organizzati al Teatro Santi di Bottega.
Alla serata, sottolinea il Sindaco, erano presenti, oltre alla delegata territoriale di Pesaro e Urbino, Anna Maria Balducci, anche 22 dei 30 volontari attivi nei quattro comuni, che con il loro grande impegno, insieme a Ivonne Pagliari, Lisa Vergoni, i membri della scuola di danza, la Banda musicale di Montelabbate e il Coro di Gallo, sono riusciti a realizzare due spettacoli presso il Teatro Santi, messo a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale di Vallefoglia.
Gli spettacoli hanno generato un incasso che, grazie alla generosità e solidarietà dei cittadini, è stato interamente devoluto per l’assistenza ai malati e l’acquisto di presidi sanitari.
Al termine dell’incontro, il Sindaco e l’assessore hanno ricordato che l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia è e sarà sempre al fianco di tutte le associazioni di volontariato, che rappresentano un grande valore aggiunto per le nostre comunità, e ha concluso esprimendo un sentito ringraziamento a tutti i volontari per l’impegno e il lavoro quotidiano che svolgono a favore dei cittadini.