I Tre Castelli simbolo della Città di Vallefoglia saranno i protagonisti della giornata di sabato 14 Novembre

Sabato 14 novembre 2015 alle ore 10,00, il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e la Giunta Comunale inaugureranno la rotatoria di accesso al nuovo supermercato Simply in località Bottega realizzata in tempi record (solo 8 giorni). A seguire alle ore 11,00 nelle rotatoria all’incrocio tra la S.P. 423, la SP. 132 e la S.P. 30, tra Bottega e Morciola, crocevia tra Marche, Emila Romagna, Umbria e Toscana, alla presenza del Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Daniele Tagliolini, verranno inaugurati i “Tre Castelli” simbolo della Città di Vallefoglia, realizzati con maestria dalla Ditta DMM di Frulla Giuseppe in collaborazione con la Ditta Scatolificio Angeli Srl e la Ditta Conti Corrado Srl ai quali va un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale. I castelli di Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola sono l’emblema del Comune di Vallefoglia e rappresentati nello stemma e Montefabbri è uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Si ricorda inoltre che questa sera venerdì 13 novembre alle ore 20,30 presso la Sala SOMS di Monteciccardo, ci sarà un primo incontro pubblico per discutere delle Unioni dei Comuni e delle Fusioni dove parteciperanno il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e il Presidente della Giunta Regionale delle Marche Luca Ceriscioli.