Grandi lavori in Via Palmiro Togliatti

Marciapiedi in Via dei Partigiani

Sono terminati i lavori di asfaltatura di Via Palmiro Togliatti a Morciola di Vallefoglia per un importo di 100.000 euro che vanno a completare i lavori di realizzazione dei marciapiedi inaugurati già il 24 novembre 2014.
Già realizzato un primo stralcio dei marciapiedi in via dei Partigiani a Cappone di Vallefoglia per un importo di circa 50.000 euro.
Si prosegue così nell’ottica di messa in sicurezza delle strade del territorio comunale anche per una migliore fruizione della viabilità pedonale e ciclabile offrendo così una mobilità alternativa che consente di ridurre l’inquinamento atmosferico. Nella realizzazione di alcuni tratti di marciapiedi si è posta l’attenzione all’eliminazione delle barriere architettoniche con inserimento anche di linguaggio tattile per persone non vedenti e/o ipovedenti.
La Città di Vallefoglia continua ad essere un cantiere aperto, spiegano in una nota il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale – ed è indispensabile attivare ogni risorsa presente sul territorio per progettare e costruire il futuro della Città.