Grande successo per la presentazione dell'Estate di Vallefoglia

Presentazione Estate di Vallefoglia

Ieri sera giovedì 16 Luglio nella scalinata di Piazza della Repubblica a Montecchio, il Sindaco e la Giunta Comunale della Città di Vallefoglia, hanno presentato il programma dell’Estate 2015 “Notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli” alla presenza di una numerosa affluenza di persone.
Hanno partecipato le Associazioni culturali e sportive del territorio, i Circoli e i vari gruppi artistici che con musica, danza, teatro animeranno le serate dell’estate in tutto il territorio comunale.
Durante la serata sono stati distribuiti i depliant del programma e le magliette con i colori dell’Estate di Vallefoglia.
In questa occasione il Presidente della Pro-Loco di Montecchio, ha consegnato al Sindaco e all’Assessore allo Sport un defribrillatore, strumento ormai indispensabile in tutte le strutture sportive, che verrà destinato alla palestra “Palavitri”.
L’Amministrazione Comunale si ritiene molto soddisfatta per la grande partecipazione e augura a tutta la cittadinanza di trascorrere delle belle serate in compagnia degli eventi dell’Estate di Vallefoglia!