Il fine settimana di Vallefoglia ha visto un grande successo con due eventi molto apprezzati dalla comunità. Il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore alla Cultura, Dott. Mirco Calzolari, hanno partecipato alla rappresentazione teatrale della compagnia “Il Faro” di Franca Mercantini, che ha portato in scena la commedia dialettale “Chi En Capisc È Matt”. Gli spettacoli hanno attirato un ampio pubblico, che si è divertito grazie alle performance degli attori.
Domenica, la festa è continuata con la presentazione della scuola di ballo “Centro Danze Vallefoglia” in Via Macerata, a Montecchio. Qui, tantissimi ballerini hanno animato la pista con una varietà di generi di ballo, dal liscio al ballo sportivo.
Il Sindaco ha espresso la sua soddisfazione per il successo delle due iniziative, ringraziando Franca Mercantini e la sua compagnia, così come il Maestro di Ballo Fiorenzo Filippini e tutti i ballerini, sottolineando l'importanza della collaborazione che rende Vallefoglia una città dinamica e vivace, ricca di eventi per tutti i gusti.