Comunicati Stampa | Dall'Ente

Grande successo di pubblico per la settimana di Vallefoglia: dalla Notte Bianca al teatro, alla grande Boxe, fino al concerto jazz di Aldemaro Moltedo

Si è conclusa con grande successo un’altra intensa settimana di eventi a Vallefoglia, con appuntamenti che hanno spaziato dalla Notte Bianca al teatro, dal pugilato in Piazza del Municipio fino al concerto jazz di Aldemaro Moltedo.

Grande soddisfazione è espressa dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, dall’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, dalla Giunta e dai Consiglieri comunali, che sabato pomeriggio hanno inaugurato la nona edizione della Notte Bianca, visitando i commercianti a bordo delle navette attive tra Montecchio e Cappone.

«Un’edizione strepitosa», ha dichiarato il Sindaco, «con migliaia di presenze e una partecipazione entusiasta da parte di giovani e famiglie, coinvolti nelle iniziative promosse dalle attività commerciali». Sempre sabato, grande partecipazione anche al Teatro “Santi”, animato da giovani artisti locali.

Domenica Piazza del Municipio ha ospitato l’evento di pugilato professionistico organizzato da S.E.P. di Vallefoglia e Miami Fighting Boxing di Fano, culminato con la vittoria del maceratese Davide Cacchirelli sul palermitano Ignazio Di Bella. In contemporanea, la Fonte dei Poeti a Sant’Angelo in Lizzola ha accolto il concerto jazz di Aldemaro Moltedo, molto apprezzato dal pubblico.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo della settimana», conclude il Sindaco, «in particolare Giovanni Mengarelli dell’Associazione Day and Night Eventi, i commercianti, le società sportive e i cittadini. Un ringraziamento speciale va anche ai tantissimi giovani, il cui comportamento esemplare ha permesso lo svolgimento degli eventi in modo ordinato e senza criticità

torna all'inizio del contenuto