Grande successo della festa "Vallefoglia dei Grandi - Festa della Longevità

Oltre le aspettative venerdì 17 Ottobre al Bocciodromo “Morciola Sporting” di Morciola in occasione della festa denominata “Vallefoglia dei grandi” – Festa della Longevità, con oltre 400 persone. Tanti infatti i partecipanti e gli ultranovantenni che hanno voluto essere presenti a questa lodevole iniziativa organizzata dal Comune di Vallefoglia per trascorrere un serata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e dell’allegria.
Dopo il saluto del Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e dell’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Ciaroni Daniela che sono stati giustamente felice per la numerosa partecipazione da parte di tutti, è avvenuta la consegna di un attestato agli ultranovantenni presenti come segno di riconoscimento per la loro longeva vita. La serata è proseguita con intrattenimenti, canti e balli. L’Amministrazione intende ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, le associazioni di volontariato, l’Auser, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Pro-Loco di Montecchio e le Parrocchie per la buona riuscita della serata.
Gli impegni dell’Amministrazione continuano con l’incontro che si terrà LUNEDI' 20 OTTOBRE 2014 alle ore 11,00 a Morciola Centro Commerciale "Le Cento Vetrine" rivolto a tutte le imprese commerciali e artigianali sul tema "Festività e addobbi natalizi". La giornata proseguirà con l’inaugurazione del murales, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti, alle ore 20,00 a Montecchio località Grotte e successivamente, alle ore 20,30, ci sarà la pubblica Assemblea sul tema BILANCIO DI PREVISIONE 2015 - 2017 a MONTECCHIO - Pizzeria Rosmary (Via Montefeltro, 12), località Grotte.